Roma, 16 giu. (Adnkronos) - Liberato il percorso dai rami caduti sui binari, il servizio della linea tranviaria 3 è tornato regolare. Lo comunica l'Agenzia per la mobilità di Roma spiegando che i tram, prima limitati al Parco del Celio, raggiungono nuovamente il capolinea di piazzale Ostiense.



