Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - "Dopo oltre sei mesi dal disastro registrato in occasione dei temporali di gennaio, Marino sembra non aver imparato la lezione e continua a dimostrarsi incapace nel gestire le emergenze ed amministrare Roma colpita dal maltempo". È quanto dichiara in una nota Andrea De Priamo, portavoce romano di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale. "D'altra parte durante l'anno - ha aggiunto De Priamo - l'amministrazione capitolina non ha mai effettuato un adeguato piano di potature nè alcun monitoraggio degli alberi della Capitale, per non parlare della disastrosa manutenzione stradale e della pulizia vergognosa dei tombini e delle fognature". "Voragini, buche, allagamenti e disagi di questi giorni non sono altro che la prova della mancata programmazione in questo anno da parte di Marino e della sua Giunta - ha concluso - Un sindaco incapace che nelle emergenze anziché rimboccarsi le maniche fa scaricabarile dovrebbe avere l'onestà di dimettersi e liberare i romani da questo scempio".



