Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - "Dopo il gran successo del gennaio scorso, Marino in questi giorni ha dato il via alla seconda fase del progetto di pedalo-nizzazione di Roma". Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della Regione Lazio Luca Gramazio. "Strade allagate, alberi caduti, infiltrazioni d'acqua anche negli ospedali (San Camillo): con Marino primo cittadino - conclude - al peggio non c'è mai fine".



