Libero logo

Maturita': Renzi, Boschi e Nardella primi della classe

domenica 22 giugno 2014
Maturita': Renzi, Boschi e Nardella primi della classe

1' di lettura

Firenze, 16 giu. - (Adnkronos) - Maturità, i renziani "danno esempio". A cominciare dal premier, Matteo Renzi, diplomato nel 1993 al liceo classico "Dante Alighieri" di Firenze con il massimo dei voti: 60/60. 'Primi della classe' anche il ministro delle Riforme e dei Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi e il neo-sindaco di Firenze Dario Nardella, che hanno entrambi superato l'esame di maturità con il massimo dei voti, in base alle rispettive valutazioni scolastiche dell'epoca. Il primo cittadino del capoluogo toscano nel 1993 ottenne la votazione di 60/60 al liceo scientifico "G.B. Morgagni" di Firenze. Il ministro ottenne il voto di 100/100 nel 2000 al liceo classico "Francesco Petrarca" di Arezzo.