Libero logo

Citta' metropolitane: Torino, 15/7 al via confronto

domenica 22 giugno 2014
Citta' metropolitane: Torino, 15/7 al via confronto

1' di lettura

Torino, 17 giu. - (Adnkronos) - Partirà il prossimo 15 luglio il confronto tra i 314 sindaci del torinese con la Provincia e la Città di Torino sulla costituzione della Città metropolitana. "Un passaggio indispensabile perché sappiamo bene come il vasto territorio abbia la necessità di sentirsi rappresentato e coinvolto in questa scommessa che è la costruzione della Città metropolitana", spiegano il sindaco di Torino Piero Fassino e il vicepresidente della Provincia di Torino Alberto Avetta che questa mattina si sono incontrati a palazzo Cisterna per condividere le modalità di avvio del nuovo ente. Insieme ad Avetta, questa mattina hanno incontrato il sindaco Fassino e l'assessore comunale Claudio Lubatti a palazzo Cisterna tutti gli assessori provinciali ed il presidente del Consiglio provinciale Sergio Bisacca.