Libero logo

Torino: anziano tenta di sgozzarsi su tomba moglie, fuori pericolo

domenica 22 giugno 2014
Torino: anziano tenta di sgozzarsi su tomba moglie, fuori pericolo

1' di lettura

Torino, 17 giu. (Adnkronos) - È meno grave di quanto apparso in un primo momento l'anziano di 96 anni che ha tentato di sgozzarsi sulla tomba della moglie, morta nel 2008, questa mattina al cimitero Parco di Torino. I medici dell'ospedale Molinette hanno accertato che il pensionato si è procurato dei tagli, non troppo profondi, sui lati del collo e lo hanno medicato. Nella sua tasca i carabinieri avevano trovato un biglietto in cui chiedeva scusa ai parenti.