Palermo 17 giu. (Adnkronos) - Si è chiuso con una mostra realizzata con i lavori degli alunni, l'anno scolastico dei piccoli pazienti dell'Azienda ospedaliera Villa Sofia-Cervello. Disegni e composizioni ispirati ai temi facenti parte della programmazione annuale come i sentimenti, i linguaggi, le scienze e la conoscenza e il rapporto con il proprio corpo. "Un ringraziamento va a tutto il corpo docente, agli operatori e agli alunni che insieme hanno costruito anche quest'anno un'attività di grande valore sociale e umano oltre che didattico - ha detto Ignazio Tozzo commissario straordinario dell'Azienda Villa Sofia-Cervello - Il servizio "Scuola in Ospedale" rappresenta un fiore all'occhiello per le due aziende ospedaliere". (segue)



