Roma, 17 giu. - (Adnkronos) - A causa di un allagamento un uomo è rimasto intrappolato all'interno della sua auto in via della Sergetta a Roma. L'automobilista, che era stato sommerso dall'acqua fino all'altezza delle spalle, ha chiamato il 112, che ha poi allertato i vigili del fuoco. L'uomo è stato salvato da una squadra di terra e dai sommozzatori dei vigili del fuoco.



