Roma, 17 giu. (Adnkronos) - Una delegazione del Comitato degli 'esclusi' dell'estate romana e' entrata in Campidoglio dove oggi dovrebbe essere votata una mozione per l'incremento dei fondi dell'Estate Romana. "L'Aula e' ancora vuota - riferisce all'Adnkronos Riccardo Barbera, in rappresentanza del Comitato - Ci hanno detto che fra poco forse ci sarà il numero legale per votare. Ma noi al di la' del risultato non ci fermeremo a questo. Pretendiamo una politica culturale programmatica ed adeguata ad una Capitale europea".



