Libero logo

Roma: Mollicone (Fdi-An), in piazza con esclusi da 'estate romana'

domenica 22 giugno 2014
Roma: Mollicone (Fdi-An), in piazza con esclusi da 'estate romana'

1' di lettura

Roma, 17 giu.- (Adnkronos) - "Dopo cinque anni da presidente della Commissione Cultura di Roma Capitale con un'amministrazione che potenziò e consolidò l'offerta dell'Estate romana, creando nuovi circuiti culturali, non potevo non scendere in piazza per solidarizzare con organizzatori e artisti esclusi inspiegabilmente dalla graduatoria provvisoria dell'Estate romana". Lo dichiara in una nota Federico Mollicone, membro dell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, già presidente della Commissione Cultura di Roma Capitale. "Dal cinema di piazza Vittorio ai grandi festival - elenca Mollicone - dal teatro alla quercia del Tasso agli spettacoli all'anfiteatro di Ostia, dal giardino degli aranci al Fontanone estate fino ad arrivare al teatro popolare e brillante de all'Ombra del Colosseo, questo bando ha fatto strage di tutte le manifestazioni storiche dell'Estate romana, molte delle quali iniziate con Nicolini e Borgna". (segue)