(Adnkronos) - "Quando si chiede più personale e' giusto, ma io ricordo che il Lazio e' sotto commissariamento del ministero della Salute e del Mef che vieta alle Regioni di fare le assunzioni perche' c'e' il blocco del turn over. Noi abbiamo raggiunto casomai una grande vittoria: per la prima volta da quando il Lazio e' commissariato abbiamo chiesto delle deroghe non per il 10 ma per il 15% degli usciti. Quindi porteremo nelle strutture ospedaliere del Lazio anche più personale perche' abbiamo vinto questa battaglia", conclude il governatore che alla domanda di una sua eventuale visita in programma alla struttura ha risposto: "Faccio visita a tutte le strutture ospedaliere, per fortuna non per annunciare tagli ma nuovi servizi. Lo faro' anche in questo caso. Come vedete giro tutto il Lazio".



