Libero logo

Ferrovie: Zingaretti, oggi ci sono piu' treni perche' paghiamo i debiti, i fornitori

domenica 22 giugno 2014
Ferrovie: Zingaretti, oggi ci sono piu' treni perche' paghiamo i debiti, i fornitori

1' di lettura

Roma, 18 giu. (Adnkronos) - "Oggi ci sono più treni perché paghiamo i debiti, paghiamo i fornitori, le cose stanno migliorando e il beneficio è per i cittadini". Così il governatore del Lazio Nicola Zingaretti ha commentato oggi a Cassino l'inaugurazione del nuovo treno Vivalto sottolineando che "Oggi arriva un nuovo treno, e dopo la sottoscrizione di un protocollo con la regione Molise non sarà soppressa nessuna corsa". "Io mi auguro che arrivi un messaggio a tutti i cittadini di Cassino - prosegue il Governatore - Le cose cambiano e possono cambiare, nel Lazio con i fatti. Noi sappiamo che il tema del pendolarismo è uno dei problemi più grandi di questa Regione e anche di questo territorio, ce lo dicono i pendolari, le associazioni, i sindaci. E purtroppo non c'era una risposta". Adesso, invece, conclude Zingaretti "ci saranno più treni sulla Cassino-Roma Roma-Cassino, più corse e treni più puliti, perché grazie ad un investimento delle Ferrovie qui ci sarà la piattaforma lavaggio treni che offrirà quindi un servizio di qualità. Questa è una bella notizia perché dimostra che le cose cambiano e in meglio perché sono le conferme del buon governo".