Libero logo

Roma: D'Ausilio (Pd), fondi tpl tema da affrontare a tavolo istituzionale

domenica 22 giugno 2014
Roma: D'Ausilio (Pd), fondi tpl tema da affrontare a tavolo istituzionale

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "La prima seduta del tavolo interistituzionale con Regione e Roma Capitale, che il Governo in maniera lungimirante si è impegnato a convocare entro pochi giorni, dovrà affrontare anche il tema dei fondi al trasporto pubblico locale. In un'ottica di forte condivisione tra Regione e Roma Capitale e all'interno di un quadro di riforma e rilancio del Tpl. Nessuna fuga in avanti: solo in quella sede e nell'interesse di tutti, potremo affrontare il tema del Tpl in maniera efficiente e condivisa". Lo dichiara in una nota il capogruppo del Pd in Assemblea Capitolina Francesco D'Ausilio.