Libero logo

Expo: Sala, con decreto governo tutti piu' tranquilli

domenica 22 giugno 2014
Expo: Sala, con decreto governo tutti piu' tranquilli

1' di lettura

Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "Con il decreto del governo riusciamo a disincagliare situazioni incagliate e avere maggiore tutela. Può anche essere che ci sia necessità di maggior lavoro nelle verifiche preventive ma poi siamo tutti più tranquilli". Lo ha dichiarato Giovanni Sala, amministratore delegato di Expo 2015 Spa, a margine della firma del protocollo "Roma verso Expo Milano 2015" con il sindaco Ignazio Marino.