Roma, 18 giu. - (Adnkronos) - "Ha fatto bene il presidente dell'Assemblea Capitolina Coratti a calendarizzare, per la prossima settimana, le delibere di iniziativa popolare perché sono uno strumento democratico per la nostra città. Esamineremo nel merito i contenuti delle delibere consapevoli che alcuni temi sono condivisi dai nostri elettori". Lo dichiara il presidente del gruppo Pd in Campidoglio Francesco D'Ausilio.



