Torino, 18 giu. (Adnkronos) - In sei mesi avrebbe prelevato dai conti di due pensionati, correntisti nella banca del torinese dove lavorava, quasi 650mila euro a loro insaputa. Un bancario di 46 anni è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri di Rivarolo Canavese, che hanno eseguito una misura cautelare emessa dal gip di Ivrea, per truffa, falso e indebito utilizzo di carte bancomat. L'uomo è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione di San Giusto Canavese. Nella sua casa i militari hanno sequestrato alcune carte bancomat e oltre 50mila euro in contanti. Secondo le indagini il 46enne avrebbe sottratto il denaro dai conti dei clienti tra novembre 2013 e maggio 2014.



