Genova, 19 giu. - (Adnkronos) - Perseguitato dall'ex moglie si è rivolto ai carabinieri, che hanno denunciato la donna per stalking. È successo nei giorni scorsi, a Genova, dove un uomo di 44 anni, alla guida della propria auto, accortosi di essere seguito dall'ex moglie ha chiesto aiuto al 112. I militari hanno intercettato e fermato la donna, nei pressi di via Gramsci, identificandola in A. B., 54 anni, bolognese pregiudicata. Dagli accertamenti è risultato che la donna aveva avuto prima il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall'ex marito e poi era stata sottoposta all'obbligo della firma giornaliera presso un comando dell'Arma. La cinquataquattrenne aveva iniziato a perseguitare il marito nel 2011, con intrusioni nella vita quotidiana dell'uomo e il danneggiamento di beni personali. Al termine delle indagini, è stata denunciata stalking.



