Libero logo

Palermo: tentano furto di furgone, due arresti

domenica 22 giugno 2014
Palermo: tentano furto di furgone, due arresti

1' di lettura

Palermo, 19 giu. (Adnkronos) - Si è concluso con due arresti, dopo un rocambolesca tentativo di fuga, il tentato furto di un furgone avvenuto ieri pomeriggio, alle 17, in via Sardegna a Palermo. Due giovani di 21 e 19 anni sono stati fermati dagli agenti del commissariato San Lorenzo con l'accusa di furto e resistenza a a pubblico ufficiale. Ieri pomeriggio l'attenzione dei poliziotti, impegnati in un normale controllo del territorio, è stata richiamata da un giovane che, all'angolo fra via Sardegna e via dei Nebriodi, inseguiva a piedi un furgone e che, alla vista degli agenti, ha riferito di essere stato vittima del furto del proprio furgone carico di alimenti. I poliziotti sono riusciti a raggiungere il ladro che, vistosi senza speranze, ha abbandonato il furgone al centro della strada ed è fuggito con il complice a bordo di un motociclo. I due hanno però perso il controllo del mezzo e sono finiti su un'autovettura parcheggiata all'interno di un'area adibita a parcheggio dove sono stati fermati dagli agenti.