Libero logo

Roma: Fdi-An consegna a Marino volantino su salario accessorio

domenica 22 giugno 2014
Roma: Fdi-An consegna a Marino volantino su salario accessorio

1' di lettura

Roma, 19 giu. - (Adnkronos) - "Fratelli d'Italia ha consegnato al sindaco Marino presso l'Anagrafe capitolina, un volantino "per chiedere rispetto per i dipendenti e la difesa del loro salario accessorio senza il quale migliaia di lavoratori si ritroverebbero in difficoltà economica". Lo dichiarano in una nota congunta gli esponenti di FdI-An Fabrizio Ghera, capogruppo in Campidoglio, Andrea De Priamo, portavoce romano, Federico Rocca, Responsabile Enti locali e Giorgio Mori membro assemblea nazionale. "Parliamo - spiegano - del taglio 200euro in busta paga per dipendenti che ne guadagnano a malapena 1100 euro e che tutti giorni garantiscono i servizi ai cittadini così come oggi per il Sindaco che ha potuto avere i suoi documenti. Marino ha dichiarato che non toccherà il salario accessorio ma nei fatti questa certezza non si vede, con le parole i dipendenti a fine ci faranno ben poco. Dopo le sue generiche informazioni si è trincerato dietro al suo codazzo negando un confronto serio per evitare che smascherassimo le sue contraddizioni. Fratelli d'Italia sarà vigile nel verificare il mantenimento di questi impegni nonostante il Sindaco abbia tentato il solito scarica barile".