Libero logo

Napoli: fumo vicino sala controllo stazione, riprende circolazione ferroviaria

domenica 22 giugno 2014
Napoli: fumo vicino sala controllo stazione, riprende circolazione ferroviaria

1' di lettura

Napoli, 20 giu. - (Adnkronos) - Sta riprendendo progressivamente il traffico ferroviario nella stazione di Napoli Centrale, dopo che i Vigili del Fuoco sono intervenuti a causa della presenza di fumo, proveniente da alcuni locali sottostanti la sala di controllo del traffico ferroviario. Al momento non risultano danni agli impianti ferroviari. Dalle 5.20 alle 7.30 i servizi regionali sono stati limitati nelle stazioni limitrofe al nodo di Napoli (Cancello, Caserta, Aversa). Alcuni treni a media e lunga percorrenza sono stati cancellati, altri sono stati deviati via Caserta. Rete Ferroviaria Italiana ha già avviato un'inchiesta interna.