Roma, 20 giu.- (Adnkronos) - È iniziata con 'l'invasione' del Comando Generale di via della Consolazione 4 la protesta della Polizia Municipale di Roma Capitale, in sciopero per "difendere i diritti della salute e del salario". I lavoratori hanno letteralmente invaso i corridoi del Comando armati di fischietti e sono arrivati fin nell'ufficio del comandante del corpo Raffaele Clemente. "Il comandante Clemente - ha detto il segretario Ospol Stefano Lulli, coordinatore della manifestazione - lo scorso 7 marzo ha firmato un documento con il comandante del corpo, il comandante generale e il vice capo di gabinetto sulla salute, la sicurezza, le polizze assicurative e i posti di lavoro; ma fino ad ora non abbiamo visto rispettato nessuno di questi impegni".



