Libero logo

Sanita': Novartis, operato sempre nel rispetto della legge

domenica 22 giugno 2014
Sanita': Novartis, operato sempre nel rispetto della legge

1' di lettura

Siena 20 giu. (Adnkronos Salute) - Novartis ha sempre operato "nel rispetto della legge". Lo comunica in una nota l'azienda, a proposito delle perquisizioni nelle sedi del gruppo farmaceutico Novartis, a Siena e a Origgio. Novartis "desidera sottolineare che il suo operato è, ed è sempre stato, improntato al pieno rispetto della legge e delle disposizioni vigenti". Novartis "rinnova la sua disponibilità a collaborare pienamente con le autorità competenti, verso le quali - sottolinea l'azienda - nutre la massima fiducia".