Bergamo, 20 giu. - (Adnkronos) - Il comandante provinciale dei carabinieri di Bergamo, Antonio Bandiera, non nasconde "l'orgoglio di fare parte di questa squadra", ringrazia chi dal 26 novembre 2010 non ha mai smesso di cercare la verità su Yara Gambirasio. "Non ci siamo mai abbattuti, è stato un insistere, abbiamo lavorato e stiamo lavorando per un sistema giustizia" dice durante la conferenza stampa che si è tenuta in procura.



