Roma, 20 giu. (Adnkrons) - "La risposta di Marino in merito alla manifestazione di oggi della Polizia di Roma Capitale è indubbiamente arrogante e spocchiosa, ma, nello stesso tempo, sincera. È questa la vera faccia di Ignazio Marino. Assai meno sincera credo sia, invece, quella intessuta di umiltà, comprensione e vicinanza alla gente che, mercoledì prossimo, mostrerà dalle 10 alle 12 in via Guglielmo Pepe, in I Municipio, di fronte al teatro Ambra Jovinelli, dove avrà luogo il primo appuntamento del tour in camper, 'Lo dico al Sindaco', a cui Marino ha pensato per ascoltare i cittadini". Lo dichiara in una nota il vice presidente dell'Assemblea Capitolina, Giordano Tredicine. "A parte le considerazioni, ormai superflue, sull'opportunità di spendere in questo modo i soldi dei romani - prosegue Tredicine - invito i dipendenti capitolini, quelli della Multiservizi, i residenti del Pigneto e tutti i cittadini che, come queste persone, da oltre un anno stanno cercando, invano, di essere ricevuti ed ascoltati dal sindaco a recarsi mercoledì prossimo, alle 10, in via Guglielmo Pepe. Per una volta che Marino è disponibile, non ci si può permettere di sprecare l'occasione. Naturalmente, rivolgo lo stesso invito anche ai vigili urbani. Chissà che in quella occasione Marino si accorga di loro".



