Libero logo

Nuoro: sindaco su dipendenti assenteisti, fiducia nella magistratura

domenica 22 giugno 2014
Nuoro: sindaco su dipendenti assenteisti, fiducia nella magistratura

1' di lettura

Nuoro, 20 giu. - (Adnkronos) - "Desidero esprimere la piena fiducia nell'operato della magistratura circa l'indagine in corso. Richiamo all'esigenza di un doveroso rispetto della posizione degli indagati per i quali, è bene ricordarlo, non è definito un verdetto di colpevolezza. Chiedo rispetto per i tantissimi dipendenti dell'Ente che ogni giorno, in condizioni difficili se non impossibili, continuano a fare con responsabilità e serietà il proprio dovere". Lo afferma il sindaco di Nuoro, Alessandro Bianchi, in merito all'indagine della magistratura nuorese che ha indagato 12 dipendenti dell'Amministrazione comunale per assenteismo. I dipendenti sarebbero stati pedinati e filmati dai carabinieri che hanno poi inoltrato un rapporto alla magistratura.