Libero logo

Roma: lunedi' presentazione intesa riqualificazione giardino piazza Vittorio

domenica 22 giugno 2014
Roma: lunedi' presentazione intesa riqualificazione giardino piazza Vittorio

1' di lettura

Roma, 20 giu. (Adnkronos) - Il protocollo per la riqualificazione del giardino di piazza Vittorio a Roma e il piano di gestione partecipato sarà presentato lunedì alle ore 13.00 nella sala Commissioni Italo Leone di via Luigi Petroselli 45 II piano. L'intesa sarà siglata da Roma Capitale, Fondo per l'Ambiente Italiano (Fai), Cittadinanza Attiva Lazio Onlus e Comitato Piazza Vittorio Partecipata. Saranno presenti l'assessore all'Ambiente, agroalimentare e rifiuti Estella Marino, l'assessore allo Sviluppo delle periferie, infrastrutture e manutenzione urbana Paolo Masini, il presidente del I Municipio Sabrina Alfonsi, e i rappresentanti del Fai, di Cittadinanza attiva e del Comitato piazza Vittorio partecipata.