Pisa, 21 giu. - (Adnkronos) - Un incendio è divampato sull'ultimo vagone di un treno intercity Napoli-Ventimiglia ieri in tarda serata. Il treno è stato bloccato all'altezza di Migliarino, in provincia di Pisa, dove sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno evacuato il convoglio e spento le fiamme. Alcuni passeggeri sono rimasti lievemente intossicati e sono stati soccorsi dal 118. Non sono ancora state chiarite le cause dell'incendio.



