Libero logo

Caso Yara: Bossetti, non l'ho uccisa, mai fatto del male a nessuno

domenica 22 giugno 2014
Caso Yara: Bossetti, non l'ho uccisa, mai fatto del male a nessuno

1' di lettura

Milano, 21 giu. (Adnkronos) - "Non avrei mai potuto fare un gesto simile, non sono capace di fare male a nessuno e ho dei figli della stessa età di Yara". Massimo Giuseppe Bossetti, da lunedì scorso in carcere a Bergamo con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio, continua a ribadire la sua innocenza. Prima davanti al gip e al suo avvocato, poi di fronte a chi lo assiste dietro le sbarre, ripete di essere cresciuto "sapendo di essere figlio di Ester Arzuffi e di Giovanni Bossetti", di "non aver mai conosciuto Yara Gambirasio" e che se fosse successo a sua figlia "non avrebbe avuto neanche la forza di lavorare".