Roma, 21 giu. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che sull'A4 Milano - Brescia per tre notti consecutive, da lunedì 23 a mercoledì 25 giugno con orario 22.00-5.00, sarà chiusa l'uscita di Palazzolo per chi viene da Milano per l'installazione delle barriere fonoassorbenti. In alternativa si consiglia la stazione di Ponte Oglio. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di Sky Meteo24; su Rtl 102.5; su Isoradio 103.3 Fm; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.



