Palermo, 21 giu. - (Adnkronos) - Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha inviato una lettera di risposta al sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che lo aveva sollecitato sul tema della sicurezza sul lavoro dopo la morte dell'operaio Alessandro Di Trapani ai Cantieri navali. Il ministro, si legge nella nota inviata a Palazzo delle Aquile, esprime "il cordoglio per la morte del giovane operaio avvenuta lo scorso 13 maggio" e raccoglie "la sollecitazione del sindaco di Palermo a promuovere, a livello generale, ogni azione utile per migliorare le condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro". "Porgo il mio apprezzamento - ha detto Orlando - per la rinnovata attenzione dimostrata sul tema della sicurezza nei luoghi di lavoro da parte del ministro Poletti".



