Libero logo

Infortuni: Autorita' portuale Palermo, intensificare controlli

domenica 22 giugno 2014
Infortuni: Autorita' portuale Palermo, intensificare controlli

1' di lettura

Palermo, 21 giu. - (Adnkronos) - "Nei giorni successivi al grave incidente che ha interessato uno dei bacini privati che ricade nella giurisdizione dell'Autorità portuale di Palermo, ho sollecitato gli organi competenti, cioé la direzione generale dell'assessorato regionale alla Salute e l'Asp 6, perchè intensifichino i controlli su tutte le aziende che svolgono attività produttive e commerciale in ambito portuale". A dirlo è il commissario straordinario dell'Autorità portuale di Palermo, Vincenzo Cannatella, intervenendo sul tema della sicurezza sul lavoro. Una questione su cui il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, ha sollecitato nei giorni scorsi il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che, come ha reso noto oggi lo stesso primo cittadino, ha assicurato la promozione di azioni utili a migliore le condizioni di sicurezza negli ambienti di lavoro.