Libero logo

Torino: cadavere nel Po, forse uomo che si era gettato in fiume per fuggire da polizia

domenica 22 giugno 2014
Torino: cadavere nel Po, forse uomo che si era gettato in fiume per fuggire da polizia

1' di lettura

Torino, 21 giu. (Adnkronos) - Il corpo di un uomo di colore di circa 20-30 anni, è stato recuperato in serata nel fiume Po a Torino. Potrebbe trattarsi del giovane che questa notte intorno alle 4.30 alla vista dei poliziotti che si stavano avvicinando per un controllo, si era tuffato nel fiume all'altezza dei Murazzi. Gli agenti avevano tentato di convincere lo straniero a tornare indietro, ma l'uomo aveva continuato a nuotare allontanandosi verso il centro del fiume. I poliziotti avevano anche provato a raggiungerlo con una barca mentre il giovane annaspava nell'acqua, ma nel buio lo avevano poi perso di vista. Le ricerche erano proseguite per tutta la giornata. Sull'episodio indagano gli agenti del Commissariato centro.