Foggia, 22 giu. (Adnkronos) - Sara' l'autopsia a stabilire le cause della morte di un un uomo trovato cadavere, in avanzato stato di decomposizione, in uno stabile in costruzione a Foggia, in via Miranda. A scoprirlo e' stata la Polizia dopo una segnalazione anonima arrivata nella notte al 113. I resti dello sconosciuto, irriconoscibile, sono stati trovati al secondo piano della palazzina. Sul posto, oltre agli agenti della Questura, sono intervenuti i Vigili del fuoco. Il decesso potrebbe risalire a diversi mesi fa, ad ogni modo sara' l'autopsia disposta dalla Procura ad indicare le cause del decesso e capire se si tratta di una morte per omicidio o per cause naturali, ad esempio freddo o malore. L'identificazione si presenta complessa, si stanno vagliando anche le denunce di scomparsa della zona dauna.



