Libero logo

Milano: con 130 concerti si e' chiusa ieri la 'Festa della Musica'

domenica 22 giugno 2014
Milano: con 130 concerti si e' chiusa ieri la 'Festa della Musica'

1' di lettura

Milano, 22 giu. (Adnkronos) - Si è conclusa con successo la prima edizione della "Festa della Musica Milano" che ieri ha avuto la sua giornata di culmine con 130 concerti diffusi in tutta la città, dal centro alla periferia, in 90 postazioni, nelle quali si sono esibiti 800 musicisti. Centinaia di persone hanno assistito ai concerti di musica, classica, rock, jazz, elettronica, pop che si sono svolti nel Chiostro del Conservatorio, al Castello Sforzesco, a Villa Simonetta, alla Galleria d'Arte Moderna, lungo il Naviglio Grande, in Corso Vittorio Emanuele e in molti quartieri, come Città Studi, Paolo Sarpi, viale Padova e in altre zone della città. (segue)