Siena, 23 giu. - (Adnkronos) - Omicidio-suicidio la scorsa notte a Siena. Un uomo ha accoltellato a morte la moglie e si è poi lanciato dall'ultimo piano del palazzo. Prima di suicidarsi l'uomo ha contattato il 113 confessando il gesto. Inutile ogni tentativo per farlo desistere.



