Libero logo

Pavia: risponde a mail 'esca', derubato medico di Pavia

domenica 29 giugno 2014
Pavia: risponde a mail 'esca', derubato medico di Pavia

1' di lettura

Milano, 23 giu. (Adnkronos) - Risponde ad una mail 'esca' intestata al suo istituto di credito e cade nella trappola di due pizzaioli napoletani che lo derubano di 400 euro. E' accaduto ad un medico di Pavia che si è rivolto ai carabinieri di Vigevano che sono riusciti ad identificare gli autori. Così, per il reato di indebito utilizzo di carta di credito sono stati denunciati in stato di libertà U. L., nato a Napoli, classe 1970, residente a Borgolavezzaro, in provincia di Novara, incensurato, pizzaiolo e U. S., nato a Napoli, classe 1966, residente a Milano, pizzaiolo.