Firenze, 23 giu. - (Adnkronos) - "Ecco Fatto!" Si consolida e cresce ancora la rete di sportelli che garantisce servizi nelle zone montane e disagiate della Toscana. Per mercoledì 25 giugno a Firenze presso la sede della presidenza della Regione Toscana (sala Pegaso) è prevista una nuova tappa con la firma di un nuovo protocollo d'intesa che permetterà, tra l'altro, di aggiungere nuovi servizi a quelli già offerti e aprire ulteriori sportelli. Saranno presenti il presidente dell'Uncem, Oreste Giurlani, i rappresentanti di tutti i soggetti interessati e l'assessore all'agricoltura e foreste della Regione, Gianni Salvadori, che ha anche la delega alla montagna. I lavori inzieranno intorno alle 10 con la presentazione dei risultati di Ecco Fatto! e delle sue prospettive, mentre Salvadori illustrerà il ruolo della Regione Toscana. Alle 12 firma del protocollo, consegna delle targhe ai comuni, e incontro con i giornalisti.



