Libero logo

Universita': Smeriglio, al via incontri su nuovo bando 2014-2015

domenica 29 giugno 2014
Universita': Smeriglio, al via incontri su nuovo bando 2014-2015

1' di lettura

Roma, 23 giu. - (Adnkronos) - Nell'ambito della nuova stagione che Regione Lazio e Laziodisu hanno inaugurato in questi mesi nel rapporto con gli studenti, improntata ad un costante dialogo e confronto, l'Ente ha organizzato una tre giorni di incontri e dibattiti aperti riguardo alla formulazione del nuovo bando di concorso per l'anno accademico 2014-15. In questo senso Laziodisu e Regione hanno già recepito alcune delle indicazioni pervenute dagli studenti nel corso degli ultimi mesi, attrezzandosi a rendere il bando disponibile in più lingue e dando mandato agli uffici di elaborare un vademecum per la sua compilazione. Gli incontri si svolgeranno martedì 24 giugno a Viterbo (ore 10.30 sede Adisu via Cardarelli 75), mercoledì 25 giugno a Roma (ore 10.30 residenza via De Dominicis 13) e giovedì 26 giugno a Cassino (ore 10.30 sede Adisu via Garigliano 86/a). "L'ambizione è quella di fare di più e meglio - dichiara il vicepresidente della Regione Lazio, Massimiliano Smeriglio - e di farlo insieme agli studenti. Grazie alle indicazioni che perverranno dagli studenti stessi in occasione di questi incontri aperti, Regione e Laziodisu saranno infatti in grado di orientare al meglio l'efficacia dei servizi offerti per il prossimo anno accademico".