Roma, 23 giu. - (Adnkronos) - "Io personalmente ce l'ho un'idea ma non è detto che io sia il migliore, a me piacerebbe molto portare a Roma il Coldplay e avere un evento della stessa dimensione l'anno prossimo, però sono tantissimi gli artisti". Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, in un'intervista a Repubblica Tv, parlando, dopo il concerto dei Rolling Stones, di possibili eventi futuri. "Io sono semplicemente un amatore", ha precisato il primo cittadino, "non capisco di musica".



