Libero logo

Trapani: assemblea precari ex Provincia, 'subito stabilizzazione' (2)

domenica 29 giugno 2014
Trapani: assemblea precari ex Provincia, 'subito stabilizzazione' (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - Al commissario Ingroia, che si è impegnato ad esaminare la questione precari tenendo conto del rispetto dei diritti, la Funzione pubblica Cgil ha chiesto di avviare i percorsi di stabilizzazione anche per i circa 40 precari a cui non era stato precedentemente trasformato il contratto. "Lotteremo - ha concluso Milazzo - per difendere i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, mettendo in atto tutte le azioni sindacali necessarie a ripristinare quanto precedentemente ottenuto per una parte dei precari e per chiedere l'avvio dei percorsi di stabilizzazione per i restanti lavoratori".