Milano, 23 giu. (Adnkronos) - La Borsa di Milano resta negativa e tra le peggiori dei listini del Vecchio Continente dopo l'avvio debole di Wall Street, che resta in rosso con il Dow (-0,12%) e con il Nasdaq (-0,04%). Il Ftse Mib cede lo 0,87% a 21.794 punti appesantita dallo stacco cedola di alcune utilities tra cui Terna (-4%), Enel (-3,29%) e A2a (-2,22%). Mediaset rimane negativa (-2,30%) mentre è in corso l'assemblea della Lega Calcio sull'assegnazione dei diritti tv per il campionato italiano 2015-2018. Vola invece Finmeccanica (+3,19%) che è la migliore del listino e in rialzo da diverse sedute.



