Libero logo

M.O.: Campidoglio, presto manifesto per i giovani rapiti

domenica 29 giugno 2014
M.O.: Campidoglio, presto manifesto per i giovani rapiti

1' di lettura

Roma, 23 giu. (Adnkronos) - Il sindaco di Roma Ignazio Marino, per esprimere la propria vicinanza alla Comunità Ebraica, colpita nei giorni scorsi dal tragico rapimento di tre studenti israeliani sedicenni Naftali Frenkel, Gilad Shaar e Eyal Yifrach, ha deciso di affiggere nei prossimi giorni le foto dei tre rapiti in Campidoglio. Lo fa sapere in una nota l'ufficio stampa del Campidoglio. Le immagini saranno sistemate dove è già esposta la gigantografia dedicata ai Marò, per mantenere viva l'attenzione su quanto accaduto.