Libero logo

Sanita': Zingaretti alla Pfizer di Aprilia, esempio positivo

domenica 29 giugno 2014
Sanita': Zingaretti alla Pfizer di Aprilia, esempio positivo

1' di lettura

Roma, 23 giu. (Adnkronos) - Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha visitato oggi lo stabilimento della Pfizer ad Aprilia e incontrato tra gli altri il presidente e amministratore delegato Massimo G. Visentin, il direttore dello stabilimento di Aprilia Roberto Rubi' e il sindaco di Aprilia, Antonio Terra. "La Pfizer e' uno di quegli esempi positivi nel nostro apparato produttivo. Qui crescerà l'occupazione, cresce il fatturato, cresce la produzione perché malgrado tutto e' un'impresa, un'industria che e' riuscita a vincere le sfide della globalizzazione", ha commentato Zingaretti. "Tutto questo crescerà perché qui arriverà la possibilità di produrre nuovi prodotti che prima venivano prodotti in altri paesi - prosegue - pensati più competitivi, ma grazie alla qualità del lavoro, alla serietà della forza lavoro e del management hanno vinto". (segue)