Bologna, 23 giu. - (Adnkronos) - Non si spegne a Bologna il dibattito attorno al tema dell'aborto, nato dal 'faccia a faccia' tra gruppi di preghiera a 'difesa della vita' e l'opposto comitato 'Io decido' per la libera scelta delle donne che domani, dopo il 10 e il 17 giugno, torneranno entrambe a presidiare l'ingresso della Ginecologia all'ospedale Sant'Orsola, sotto le Due Torri. Si tratta dell'ultimo dei 3 martedì (giorno in cui al nosocomio si effettuano le interruzioni di gravidanza) in cui si terrà, a partire dalle 6,30 del mattino, il sit-in del Coordinamento di cui fanno parte anche la Cgil e la Fp- Cgil di Bologna, insieme all'Udi e ad altre associazioni di donne. A pochi metri di distanza sono attesi i cittadini raccolti in preghiera per l'iniziativa organizzata da anni dall comunità Giovanni XXIII. (segue)



