Libero logo

Roma: Agenzia Mobilita', riattivata metro 'B', servizio regolare

domenica 29 giugno 2014
Roma: Agenzia Mobilita', riattivata metro 'B', servizio regolare

1' di lettura

Roma, 24 giu. - (Adnkronos) - "A causa di un problema tecnico a un treno nella stazione Circo Massimo, la linea B del metro' ha subito ritardi e parziali interruzioni tra le 9,30 e le 10,15. Per agevolare i passeggeri l'Atac ha allestito un servizio di bus navetta tra le fermate Castro Pretorio e San Paolo. La linea è ora tornata al normale funzionamento". Lo comunica l'Agenzia per la mobilità.