Libero logo

Torino: strangolata in casa, si ascoltano conoscenti e analizzano telecamere di zona

domenica 29 giugno 2014
Torino: strangolata in casa, si ascoltano conoscenti e analizzano telecamere di zona

1' di lettura

Torino, 23 giu. (Adnkronos) - I carabinieri stanno ascoltando parenti, amici e vicini di casa di Lamia Saifi, la donna di 47 anni trovata senza vita nel suo appartamento a Torino lo scorso 16 giugno e che secondo l'autopsia sarebbe stata strangolata. Ora si indaga per omicidio e i militari stanno raccogliendo le testimonianza dei conoscenti e analizzando le registrazioni delle telecamere della zona per rintracciare l'assassino. A trovare la donna, riversa in bagno senza vita, era stata la sorella. In casa c'era anche il bambino di neanche due anni della vittima. I carabinieri stanno anche cercando di rintracciare il padre del piccolo, con cui la donna si era lasciata, che vive in Francia. Al momento resta il giallo sulla morte dell'estetista algerina e gli investigatori, coordinati dal pm Patrizia Gambardella, non tralasciano alcuna pista.