Libero logo

Roma: D'Ausilio (Pd), raccogliamo sfida per rilanciare servizi pubblici locali

domenica 29 giugno 2014
Roma: D'Ausilio (Pd), raccogliamo sfida per rilanciare servizi pubblici locali

1' di lettura

Roma, 24 giu. - (Adnkronos) - "I dati forniti oggi dall'Agenzia per il Controllo dei Servizi Pubblici Locali di Roma Capitale vanno analizzati con grande attenzione. Siamo coscienti delle cose fatte e delle cose da fare, per questo raccogliamo la sfida e daremo il nostro contributo per rilanciare i servizi pubblici della nostra Città. Come già ribadito, il piano di rientro sarà una occasione unica per rafforzare la macchina amministrativa e rilanciare una grande stagione riformista". Lo dichiara il presidente del Gruppo Pd in Campidoglio Francesco D'Ausilio.