Libero logo

Incendi: Palazzotto (Sel), Palermo brucia perche' Crocetta non governa

domenica 29 giugno 2014
Incendi: Palazzotto (Sel), Palermo brucia perche' Crocetta non governa

1' di lettura

Palermo, 24 giu. - (Adnkronos) - "Palermo non brucia per lo scirocco, ma per l'incapacità di governare di Crocetta". Lo dichiara il deputato di Sel, Erasmo Palazzotto, a proposito del vasto incendio che sta colpendo la parte sud della città. "Era ampiamente prevedibile - aggiunge - che con l'arrivo della stagione estiva sarebbero riapparsi gli incendi ed è ridicolo che per intervenire sull'assenza di mezzi aerei antincendio in dotazione alla Regione Sicilia si aspetti la denuncia della Protezione civile nazionale". "Il 'venerdì' in cui arriveranno i famosi mezzi promessi da Crocetta probabilmente non ci sarà più una parte della mia città - conclude il deputato di Sel -. Così come il ritardo nell'inizio delle giornate lavorative per i forestali siciliani sarà la causa della scomparsa di una parte importante del nostro patrimonio boschivo".