Palermo, 24 giu. - (Adnkronos) - "Si sta fronteggiando l'emergenza". A dirlo è il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, costantemente aggiornato dal comandante della Polizia municipale Vincenzo Messina, sui numerosi incendi che sono divampati oggi in città. Il primo cittadino ha ricevuto rassicurazioni sul fatto che "grazie all'impegno dei vigili del fuoco si sta fronteggiando efficacemente la situazione".



