Bologna, 25 giu. - (Adnkronos) - Prosegue il lavoro dei carabinieri di Bologna per la repressione dello spaccio in zona universitaria. Gli uomini del Nucleo operativo della compagnia Bologna centro hanno, infatti, arrestato ieri sera in piazza Verdi due magrebini di 37 e 45 anni, senza fissa dimora, con precedenti di polizia, per spaccio di sostanze stupefacenti. I due spacciatori, individuati tra le 22,30 e le 24, sono stati visti mentre vendevano stupefacenti (hashish e marijuana) a due italiani, di 26 e 45 anni. Questi ultimi sono stati segnalati alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti, mentre i due pusher, dopo una notte in camera di sicurezza, sono stati accompagnati in Tribunale per essere giudicati per direttissima.



